4 su 3000 Lavavetri CleanPro® rimanenti al prezzo più basso di sempre
Raccomandato dai nostri clienti!
il 98,9% dei nostri clienti ha recensito l’acquisto con il punteggio più alto possibile
Grazie alla sua tecnologia di ultima generazione, rimane saldamente attaccato al vetro, anche in presenza di irregolarità o bordi arrotondati.
Una volta in funzione, inizia a pulire e lavare automaticamente, mappando l’area da trattare e regolando la potenza in base al livello di sporco presente sul vetro.
In questo modo, otterrai risultati impeccabili, anche negli angoli più difficili da raggiungere.
E’ la soluzione ideale per chi vuole pulire i vetri in modo semplice, veloce e sicuro.
E’ dotato di un sistema anti collisione che lo rende sicuro e affidabile.
I sensori a infrarossi rilevano gli ostacoli e impediscono al dispositivo di urtare contro muri, cornici o altri oggetti.
In questo modo, è possibile pulire i vetri in tutta sicurezza, anche in presenza di bambini o animali domestici.
I panni in microfibra utilizzati sono realizzati con materiali di alta qualità, che garantiscono una pulizia impeccabile su tutte le superfici. I panni sono in grado di catturare lo sporco e la polvere, lasciando i vetri puliti, brillanti e privi di aloni.
Il serbatoio capiente integrato nel lavavetri magnetico è una caratteristica importante che rende questo prodotto ideale per pulire vetri di piccole, medie e grandi dimensioni, come quelli delle finestre di appartamenti o uffici.
Il serbatoio è solitamente realizzato in plastica resistente e durevole, ed è in grado di contenere una quantità di acqua e detergente sufficiente per pulire un’ampia superficie senza dover essere riempito.
In questo modo, è possibile pulire i vetri in modo efficiente e senza fatica, anche in caso di finestre molto grandi o con molti angoli e spigoli.
Inoltre, il serbatoio integrato è un vantaggio anche in termini di sicurezza, in quanto riduce il rischio che il lavavetri magnetico si stacchi dal vetro e cada.
L’Offerta con il 40% di sconto è valida solo per oggi
21 Marzo 2025 a causa
dell’eccessiva richiesta del prodotto